vor 4 Stunden - upday.com
La Juventus ha riavviato i contatti con i rappresentanti di Alexander Sorloth per rinforzare l'attacco. Il club bianconero sta cercando due nuovi attaccanti dopo la prevista partenza di Dusan Vlahovic,...weiterlesen »
upday.com
vor 5 Stunden - upday.com
La FIFA ha svelato una nuova cerimonia pre-partita per i Mondiali 2026. Tutti i giocatori e gli arbitri si riuniranno al centro del campo durante gli inni nazionali, sostituendo le controverse presentazioni...weiterlesen »
vor 11 Stunden - upday.com
La FIFA ha lanciato un sistema di classificazione delle prestazioni dei giocatori basato sui dati per i Mondiali 2026 che sostituisce le valutazioni soggettive con l'intelligenza artificiale e statistiche...weiterlesen »
Insegnanti in sciopero hanno assaltato l'edificio del Ministero dell'Istruzione di Città del Messico con lampioni danneggiati usati come arieti, a solo una settimana dall'inizio dei Mondiali 2026. I manifestanti...weiterlesen »
vor 12 Stunden - upday.com
La FIFA ha integrato la sua piattaforma di streaming FIFA+ esclusivamente in DAZN, ponendo fine all'esistenza autonoma del servizio dopo quattro anni. La partnership, annunciata oggi, mira ad espandere...weiterlesen »
La FIFA a intégré sa plateforme de streaming FIFA+ exclusivement dans DAZN, mettant fin à l'existence autonome du service après quatre ans. Ce partenariat, annoncé aujourd'hui, vise à élargir l'accès mondial...weiterlesen »
FIFA ha integrado su plataforma de streaming FIFA+ exclusivamente en DAZN, terminando con la existencia independiente del servicio después de cuatro años. La alianza, anunciada hoy, busca expandir el acceso...weiterlesen »
vor 14 Stunden - upday.com
La Turchia è emersa come favorita nel Girone D dei Mondiali di calcio 2026 nonostante la sua limitata storia nel torneo. La squadra sarà guidata dal centrocampista del Real Madrid Arda Güler, 21 anni,...weiterlesen »
Meta sta introducendo una suite completa di funzioni a tema Mondiali su WhatsApp e le sue altre piattaforme in vista del torneo 2026, che inizia l'11 giugno in Messico, Stati Uniti e Canada. Gli aggiornamenti...weiterlesen »
vor 15 Stunden - upday.com
Il partito di Roberto Vannacci, Futuro Nazionale, ha registrato una crescita significativa nelle ultime settimane. I sondaggi indicano un guadagno dello 0,7%, mentre la Lega arretra di quasi mezzo punto...weiterlesen »
vor 18 Stunden - upday.com
Il governo italiano si trova di fronte a una scelta cruciale: prorogare gli sconti sulle accise di benzina e diesel, che scadono il 6 giugno, oppure sostituirli con un voucher da 100 euro per le famiglie...weiterlesen »
vor 20 Stunden - upday.com
La FIFA prevede di generare ricavi record di 8,9 miliardi di dollari dai Mondiali 2026, un aumento del 56% rispetto al torneo in Qatar. Ma i prezzi elevati dei biglietti, gli ostacoli per i visti e le...weiterlesen »
vor 21 Stunden - upday.com
La finale d'andata dei playoff di Serie C tra Brescia e Ascoli è terminata 1-1 dopo una sospensione per maltempo che ha costretto a dividere la partita in due giorni. Il match, interrotto al 62° minuto...weiterlesen »
vor 22 Stunden - upday.com
L'agenzia per la protezione dei consumatori della Sassonia ha avvertito i tifosi riguardo a offerte fraudolente di biglietti e viaggi in vista dei Mondiali di calcio in Canada, Messico e Stati Uniti. La...weiterlesen »
Gianni Infantino è stato incoronato la persona più potente del calcio mondiale dalla prima Football Power List di City AM. Ma il presidente FIFA affronta crescenti sfide legali e tensioni geopolitiche...weiterlesen »
vor 23 Stunden - upday.com
Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento europeo, lascia il Partito Democratico. La decisione arriva dopo anni di crescente divergenza dalle posizioni della segretaria Elly Schlein. In un'intervista...weiterlesen »
vor einem Tag - upday.com
La FIFA ha vietato ai tifosi di portare bottiglie d'acqua riutilizzabili negli stadi dei Mondiali, ribaltando una politica che era in vigore solo pochi mesi fa. Il cambiamento dell'ultimo minuto arriva...weiterlesen »
Bancomat accelera sul progetto Eur.Bank, la stablecoin in euro sviluppata in collaborazione con nove tra i principali istituti bancari italiani. Banca Generali, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Sella,...weiterlesen »
I Mondiali stanno per iniziare in Nord America, ma il torneo affronta una sfida senza precedenti: una sorprendente mancanza di interesse pubblico. Migliaia di biglietti rimangono invenduti, alcuni vengono...weiterlesen »
La piattaforma di rivendita biglietti SeatGeek ha negato le accuse di collusione con la FIFA per smaltire i biglietti invenduti dei Mondiali, mentre si intensifica la controversia sulla strategia di prezzo...weiterlesen »
Le camere d'hotel nelle città ospitanti i Mondiali FIFA costano circa il 50 percento in più nelle serate di partita rispetto alle normali serate estive, secondo un'analisi di The Athletic . L'impennata...weiterlesen »
Il Partito Democratico ha presentato una proposta di legge sul "diritto a restare" per i giovani in Italia. La segretaria Elly Schlein ha denunciato durante una conferenza stampa al Nazareno che tra il...weiterlesen »
Una disputa di lunga data sui diritti esclusivi sui posti allo stadio Azteca di Città del Messico ha raggiunto una svolta a pochi giorni dalla partita d'apertura dei Mondiali 2026. Il gestore dello stadio...weiterlesen »
La corsa per collezionare le figurine Panini per i Mondiali di calcio 2026 ha scatenato una tempesta perfetta di carenze di approvvigionamento e minacce informatiche. I tabaccai di diversi paesi segnalano...weiterlesen »
La Commissione Affari giuridici del Parlamento europeo ha votato per revocare l'immunità parlamentare di Fulvio Martusciello, capodelegazione di Forza Italia all'Eurocamera. La decisione arriva su richiesta...weiterlesen »
Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, ha pubblicato un libro che ribalta la narrazione tradizionale sulla città romana. La sua tesi centrale: Pompei non è stata uccisa dal...weiterlesen »
Emanuele Pozzolo, deputato di Futuro Nazionale, è finito fuori strada con il suo SUV Mercedes sulla superstrada tra Biella e Vigliano Biellese nel pomeriggio di martedì 2 giugno. L'alcoltest ha rivelato...weiterlesen »
Gli inni dei tifosi generati dall'intelligenza artificiale stanno invadendo i social media in vista dei Mondiali di calcio 2026, con molti fan che preferiscono queste canzoni semplici e orecchiabili all'inno...weiterlesen »
Un uomo di 57 anni è stato ucciso a coltellate dopo una lite per i rifiuti a Roma. Il vicino di casa diciottenne, di origine colombiana, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. L'aggressione è avvenuta...weiterlesen »
Il Messico si sta preparando a ospitare le partite dei Mondiali a giugno mentre i cartelli della droga esercitano il controllo su parti del paese, creando preoccupazioni per la sicurezza dell'evento sportivo...weiterlesen »
Il Valorugby Emilia ha conquistato il suo primo scudetto nella storia del club, sconfiggendo il Petrarca Rugby 27-5 nella finale del campionato di Serie A Élite 2025/26. La partita si è giocata il 2 giugno...weiterlesen »
Flavio Cobolli affronta oggi il match più importante della sua carriera al Roland Garros. Il tennista italiano sfida il canadese Felix Auger-Aliassime nei quarti di finale del torneo parigino, con l'obiettivo...weiterlesen »
Un adolescente è morto nella serata di martedì in un tragico incidente stradale a Manfredonia, in provincia di Foggia. Il ragazzo viaggiava come passeggero su uno scooter guidato da un amico di 15 anni....weiterlesen »
Alessandro Nesta è pronto a tornare in panchina. Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha confermato l'ingaggio dell'ex difensore di Lazio e Milan come nuovo allenatore della squadra. L'annuncio...weiterlesen »
L'Arsenal porterà 16 giocatori ai Mondiali FIFA 2026 dato che tutte le 48 nazionali hanno ora confermato le loro rose finali di 26 giocatori. Il torneo inizierà l'11 giugno tra Stati Uniti, Canada e Messico....weiterlesen »
I Mondiali FIFA 2026 inizieranno tra otto giorni con una storica espansione a 48 squadre e 104 partite attraverso Stati Uniti, Canada e Messico. Il torneo si svolgerà dall'11 giugno al 19 luglio, segnando...weiterlesen »
I Mondiali FIFA 2026 iniziano tra soli otto giorni, segnando il torneo più grande nella storia del calcio. Quarantotto nazionali si sfideranno tra Stati Uniti, Canada e Messico dall'11 giugno al 19 luglio,...weiterlesen »
I prezzi del petrolio continuano a salire, con il Brent che ha superato i 97 dollari al barile e il WTI che si attesta intorno ai 95 dollari. A spingere le quotazioni sono le crescenti tensioni militari...weiterlesen »
I Mondiali FIFA 2026 faranno la storia come il torneo più grande di sempre, con 48 squadre che si sfideranno in 104 partite in tre nazioni ospitanti. Il torneo si svolgerà dall'11 giugno al 19 luglio,...weiterlesen »
Claudio Ranieri è stato insignito a Cagliari del titolo di Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana. La prefetta Paola Dessì ha consegnato l'onorificenza alla presenza del...weiterlesen »
Silvio Baldini guiderà domani sera la Nazionale italiana in un'amichevole contro il Lussemburgo. Il ct dell'Under-21 subentra come successore ad interim di Gennaro Gattuso, il cui mandato si è concluso...weiterlesen »
I Mondiali FIFA 2026 iniziano tra otto giorni con il Messico che affronterà il Sudafrica l'11 giugno all'Estadio Ciudad de México. Il torneo segna primati storici: 48 squadre invece di 32, 104 partite...weiterlesen »
vor 2 Tagen - upday.com
I Mondiali FIFA 2026 iniziano l'11 giugno a Città del Messico, dando il via a un torneo storico che si svolgerà per la prima volta in tre nazioni. La competizione ampliata a 48 squadre si concluderà il...weiterlesen »